Il nostro nuovo documentario Look Beyond racconta la storia del grande campione di rugby Ian McKinley.

Dopo intensi mesi di lavoro sui campi da rugby di Treviso e Dublino, lunedì 1 aprile è stato presentato il nostro ultimo lavoro “Look Beyond – Lo Sguardo Oltre“.

Look Beyond  narra l’emozionante storia vera di Ian McKinley, promessa del rugby irlandese costretto a ritirarsi a 21 anni dopo la perdita della vista dall’occhio sinistro, e ora giocatore nella Nazionale italiana. Una storia di forza, coraggio, resilienza e famiglia, realizzata con il supporto di Sportfund.

Una sala strapiena quella del cinema Modena di Trento, con tanti appassionati di rugby della zona ma anche curiosi spettatori che hanno seguito attentamente e con passione la storia di un campione. Presenti lo stesso Ian, la moglie Cordelia e la sua famiglia, e la madre Pam, grande protagonista del film. Sono state tante le domande e le curiosità dopo la proiezione. A seguire, un lungo momento di incontro, fotografie e autografi con i piccoli e i grandi fan. La serata si è conclusa al meglio con un DJ Set del nostro Alberto Beltrami, in attesa di molte altre proiezioni in futuro!

La versione di Look Beyond di 52 minuti verrà presto distribuita da TVCO. Nel frattempo, la versione cinematografica sarà presentata a Treviso il 6 maggio e a Bologna l’8 maggio. Continuate a seguirci per più novità su questa storia incredibile!