logo-mini

Chi Siamo

Il mondo della comunicazione sta vivendo un tempo di buio.  Eppure è da qui che milioni di persone si formano un’opinione, e modificano la propria coscienza. AURORA è una visione, la visione di uno spazio di luce nel mondo dei media, della cultura e dell’arte.

Nel mondo vi sono migliaia di progetti positivi, importanti, pieni di forza, che spesso non trovano una via per farsi conoscere. AURORA potrà dare voce a queste esperienze, dare voce al più debole, dare voce a chi non ha voce. Voce, suono e immagine…
AURORA è uno strumento per diffondere la buona notizia, veloce, urgente, presente, come Maddalena che corre dai discepoli.
L’arte della comunicazione, l’alta qualità, vanno a servizio del messaggio evangelico, per toccare tanti cuori e per portare un po’ di luce nuove nella nebbia. E si lavora insieme a donne e uomini delle grandi religioni, che hanno in comune i valori principali, nel rispetto delle differenze.
Tra i tanti progetti da realizzare: documentari, programmi tv, reportages, laboratori di convivenza, incontri, condivisioni, officine di idee…

VISIONI
PER UNA NUOVA
COMUNICAZIONE

AURORA, nei suoi due settori AuroraVision e Aurora Network, nasce dall’incontro tra Lia G.Beltrami e la comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Amirante. Da qui è partita una grande squadra, tanti contatti in ogni angolo del mondo, un nuovo ed entusiasmante cammino per svegliare l’aurora.

Aurora Network

AURORA NETWORK è una rete di donne e uomini che nelle diverse parti del mondo sono impegnati per portare avanti, nella verità, i valori del dialogo, della vita e del cammino di riconciliazione e di pace. Vogliamo dare voce a chi non ha voce, diffondere speranza e buone notizie, mettere in contatto persone di diverse realtà, culture e religioni, per divulgare il messaggio fondamentale che accomuna tutti, che è il segreto per la felicità: il bisogno di amare ed essere amati.

Aurora Vision

AURORA VISION è un centro di produzione di film, documentari, format televisivi, reportages, laboratori di convivenza, incontri, condivisioni, officine di idee, work shop,  comunicazione on line, per riempire di luce gli angoli più oscuri. Vogliamo una prospettiva e un modo di vedere e vivere il mondo dei media, della comunicazione, della cultura e dell’arte, che parta dalla dignità di ogni essere umano e dalla sua apertura al trascendente.